Chi Siamo

LA VISIONE

Le nuove tecnologie per le imprese non servono per occasioni speciali, né sono riservati a un gruppo specifico di attività. Non si tratta di investire necessariamente in grossi capitali, ma semplicemente di utilizzare i nuovi mezzi che abbiamo a disposizione a nostro vantaggio. Un modo per farlo è attraverso utili e ormai indispensabili gadget che ci migliorano la vita – le nuove tecnologie.

Rescina Service progetta, testa e mette a disposizione strumenti, accessori e servizi perle imprese e non solo a prezzi accessibili. Attualmente sono disponibili 13 marchi nel nostro portfolio con il lancio di diverse nuove collezioni ogni anno e un numero in continua crescita di articoli per aiutarti ad ottenere il massimo dal tuo acquisto.

I NOSTRI VALORI

Rescina service: Scegli meglio.. SCEGLI IL MEGLIO.
Bilance, misuratori fiscali, computer e tanto altro.

L’esperienza trentennale di Giuseppe Rescina al servizio delle vostre attività. Competenza, esperienza, disponibilità: sono questi i punti di forza racchiusi in una sola attività. Dopo quasi 2 anni di attività, Rescina Service, sita a Noicattaro in Viale della Repubblica 50/52, rappresenta ormai la migliore soluzione per i vostri esercizi commerciali, nonché un importante punto di riferimento per l’assistenza e la vendita di componenti per negozi ed uffici.

Il co-fondatore Giuseppe Rescina – perito elettronico diplomato con il massimo dei voti – vanta una trentennale esperienza tecnica nell’ambito delle apparecchiature elettroniche, essendo inoltre specializzato nel settore di bilance da banco, da campo e di precisione, di misuratori fiscali, di sistemi gestionali per piccole e medie attività.

Cos’è un registratore telematico? Il registratore telematico è il dispositivo elettronico utilizzato per calcolare e memorizzare le operazioni di vendita. Il registratore di cassa stampa inoltre uno scontrino fiscale che riporta i dettagli della transazione.
Dopo l’installazione dell’apparecchio, il perito elettronico Rescina procede con la programmazione del registratore, cui segue un’attenta spiegazione rivolta al cliente riguardante il funzionamento del misuratore, che viene fiscalizzato nel momento in cui l’acquirente ne comprende al meglio le funzionalità.  Una volta ogni due anni poi, si procede con l’obbligatoria verifica fiscale da effettuare sul registratore di cassa.
Naturalmente, se dovessero sorgere problemi post-installazione, Giuseppe è sempre disponibile, anche telefonicamente, per sciogliere qualsiasi dubbio, oltre a garantire un tempestivo intervento per eventuali malfunzionamenti.

 

In aggiunta ai misuratori fiscali, una importante sezione del punto vendita Rescina Service è dedicata anche a bilance e piattaforme da pesa. La novità in questo ambito è costituita dalle bilance da campo per il confezionamento dei prodotti ortofrutticoli ed in particolare per il settore vinicolo, ideali per il confezionamento dell’uva da effettuare in loco, direttamente nei campi di raccolta.
Con piani in acciaio, inserti e cavalletti in alluminio rinforzato, le bilance da campo sono la soluzione ideale per ridurre i costi di trasporto e minimizzare le tempistiche, “Attualmente più del 60% delle aziende agricole presenti sul territorio sceglie di effettuare il confezionamento in loco”, chiarisce Giuseppe Rescina.  “Il prodotto viene manipolato meno, e si risparmia notevolmente anche sulla manodopera”. F.d aggiunge: “Personalmente ho affinato il sistema sostegno della bilancia, semplificandone la struttura che al momento risulta una delle più leggere presenti in commercio. Ho anche creato la variante con display mobile, collocandolo in alto e rendendo l’apparecchio più comodo per l’utilizzo, oltre che per lo spostamento”.bilancia da campo
Ma Rescina Service non è solo il mondo delle bilance, dei misuratori fiscali e dei sistemi multifunzione.
Nel punto vendita infatti è presente un vasto assortimento di cancelleriaconsumabili per stampanti e multifunzione, rivelatori di banconote falseprezzatrici, stampanti. Da non dimenticare anche la vendita e l’assistenza veloce e qualificata di computer, monitor, notebook ed accessori affini.
Giuseppe Rescina ha inoltre voluto inserire all’interno del punto vendita ulteriori servizi: è infatti possibile effettuare fotovopie, stampe, rilegature, plastificazioni  o usufruire del servizio fax.

Importante novità del 2018 è l’opportunità di effettuare ricariche telefonichericarica pay-tv e il pagamento Mav e Rav e di qualsiasi bollettino postale, evitando le solite code e le interminabili attese, al solo costo di € 1,30.

Ma i servizi offerti da Rescina Service non si esaurisono qui.
Infatti, è possibile affidarsi a Giuseppe Rescina anche per la realizzazione di siti web, e-commerce, sistemi web networking, web marketing e social marketing.

“Da sempre mi occupo di radiotecnica, di programmazione, di riparazione di apparecchiature elettroniche – afferma Giuseppe Rescina –   e da sempre cerco di assicurare al cliente il miglior rapporto qualità/prezzo, garantendo inoltre cortesia, disponibilità e tempestività di intervento.
Sono sempre reperibile per qualsiasi necessità: ho addirittura risolto telefonicamente un problema sorto ad un misuratore fiscale anche il giorno del mio matrimonio”.

Giuseppe Rescina, con professionalità e perizia, soddisfa con successo le diverse esigenze di ogni cliente, migliorando l’efficienza e la competitività delle loro attività.
Rescina Service vi aspetta in Viale della Repubblica 50/52, dal lunedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle ore 20.00.
Per qualsiasi esigenza e per chiedere informazioni, è possibile contattare telefonicamente il numero 080 479 6038 e 338 707 2168 o è possibile inviare una email all’indirizzo info@rescinaservice.it
Visitare il sito www.rescinaservice.com e seguire la pagina Facebook Rescina Service per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle offerte Rescina Service di Rescina Giuseppe: l’esperienza al servizio delle vostre necessità!