Supporto Tecnico

Da molti anni ci occupiamo di trovare le soluzioni migliori per i nostri clienti.

Non sono state solo le nostre capacità ad averci fatto conoscere da un così grande pubblico, ma è stata soprattutto  la volontà di aiutare, esservi accanto sempre, per ogni necessità, l’essere sempre reperibili, anche nei giorni festivi, spesso abbiamo rinunciato alla nostra famiglia pur di rendervi soddisfatti del nostro lavoro; Tutto ciò ci ha reso quello che siamo oggi. E possiamo dirlo solo grazie alla vostra fiducia, quindi.. Grazie, grazie di averci scelto, ci impegniamo ogni giorno per far si che la vostre aspettative vengano ricambiate con successo con l’obiettivo comune di raggiungere la piena soddisfazione dal nostro servizio. – Lo staff di Rescina Service. 

 

“Ho effettuato assistenza tecnica ad un registratore fiscale anche il giorno del mio matrimonio”  – Giuseppe Rescina

Registratori telematici

Assistenza tecnica specializzata e preparata su Registratori Telematici delle migliori marche.

Pos e pagamenti digitali

Soluzioni per pagamenti digitali su misura sulla base delle proprie necessità

Computer & Notebook

Effettuiamo assistenza tecnica specializzata su computer e notebook con la massima flessibilità e riservatezza. Garantiamo sicurezza per i tuoi dati e i tuoi dispositivi.

Spesso siamo stati in grado di trasformare vecchi dispositivi ormai logori e lenti in macchine prestanti e affidabili con pochissimi interventi tecnici mirati.

Stampanti

Dopo numerosi anni nel campo delle stampanti di ogni tipo, siamo in grado di riconoscere facilmente le anomalie, risolverle efficacemente e aggiornarti nel nei casi in cui il rapporto riparazione/costo sia superiore al valore del dispositivo stesso e, eventualmente, consigliarti soluzioni su misura per le tue necessità.

Bilance

Lavoriamo nel settore bilance fin da quando l’analogico non era ancora stato sostituito dal digitale; Poi abbiamo dovuto adattarci anche noi, nuovi strumenti, nuove tecnologie, nuove abitudini. Tutto quello che abbiamo imparato in tutti questi anni ora è al vostro servizio.

Il tuo tempo è anche il nostro tempo

Promettiamo assistenza tecnica preparata tempestiva e trasparente. 

 

Il giusto rapporto qualità prezzo

Scegliamo accuratamente i pezzi di ricambio delle migliori marche, per garantirvi il massimo dal nostro servizio. 

Testiamo ogni intervento

Ci assicuriamo il corretto funzionamento e sottoponiamo ogni riparazione a rigidi test prima di essere approvato e riconsegnato.

{
Puntualità. Cordialità. Professionalità. Disponibilità.
Credo non serva aggiungere altro…
10 stelle per me! –  Stefania D.

Abbiamo il piacere di lavorare con Giuseppe da molti anni. Si é mostrato fin da subito molto educato e disponibile a qualsiasi richiesta fatta, disponibilità che ancora oggi ci viene dimostrata. Servizio ottimo e rapido. Lo consiglio a tutti. –  Angela G.

Ottimo servizio di assistenza, sempre disponibile, gentile ed efficiente! Un punto di riferimento – Stefania C.

Contatti

Viale della Repubblica 50/52

70016 Noicattaro (Ba)

Tel: 080 4796038

E-mail: info@rescinaservice.it

 

 

Social