Soluzioni Aziendali 

Siamo qui per fornire supporto e tecnologie all’avanguardia per le imprese e le attività commerciali di ogni dimensione. Attraverso la nostra vasta gamma di servizi e prodotti, ci impegniamo a migliorare l’efficienza, ottimizzare le operazioni quotidiane e aiutare le aziende a crescere e prosperare nel mercato competitivo di oggi.

Registratori Telematici per piccole attività

Registratore telematico Emotiq nota 2 lato tastiera

Semplici, veloci e intuitivi

Scopri i nostri registratori telematici, progettati per garantire la massima conformità normativa e semplificare la gestione delle vendite e delle transazioni per ambulanti, negozi al dettaglio, bar, ristoranti e molte altre attività.

Grazie alla tecnologia all’avanguardia, potrai monitorare in tempo reale le operazioni di cassa, gestire le transazioni e generare report dettagliati per una migliore gestione aziendale.

Rivoluziona la tua attività con i nostri POS

Prestazioni affidabili, transazioni veloci e gestione semplificata.

Scegli la tecnologia, scegli l’efficienza,
scegli Rescina Service per il tuo punto vendita!

Esistono soluzioni differenti a seconda delle tue necessità, abbiamo dedicato una intera sezione del nostro sito per illustrarti nel dettaglio alcune caratteristiche che dovresti conoscere prima di prendere qualsiasi decisione.

 Punto cassa per facilitarti il lavoro

Si adattano alle esigenze specifiche del tuo settore

Che tu gestisca un negozio al dettaglio, un ristorante, un bar o un’altra attività commerciale, i nostri punti cassa offrono funzionalità avanzate per facilitare le transazioni, gestire l’inventario e migliorare l’efficienza operativa!

 Conta e Verifica banconote

Conta verifica banconote miste HT3000

La nostra Conta Verifica Banconote Miste è dotata di sensori avanzati e funzioni intelligenti per gestire banconote di diversi tagli e valute.

Risparmia tempo e riduci gli errori con questa soluzione affidabile e versatile.

 Gestionali per gestire tutto.. ma proprio tutto.

I nostri sistemi gestionali integrati ti consentono di controllare tutti gli aspetti del tuo business.

Dalla contabilità alla gestione delle risorse umane, dalla pianificazione delle risorse aziendali alla gestione delle relazioni con i clienti. Ottimizza i processi aziendali, aumenta la produttività e prendi decisioni informate basate sui dati in tempo reale.

 Scopri la precisione e l’affidabilità delle nostre bilance!

Con la nostra gamma di bilance di alta qualità, potrai ottenere misurazioni accurate e affidabili per le tue esigenze di pesatura.

Dalle bilance da banco alle bilance industriali, abbiamo la soluzione perfetta per te. Scegli la qualità e l’efficienza delle nostre bilance per semplificare le tue operazioni quotidiane

Tutto ormai è online.. la tua attività dov’è?

html

Offriamo servizi di progettazione e sviluppo di siti web su misura per le esigenze della tua azienda.

Dai siti informativi ai negozi online, dai blog alle piattaforme di prenotazione, il nostro team di esperti creerà un sito web professionale e accattivante che rifletta l’identità del tuo marchio e attragga nuovi clienti.

Un team di esperti

Una squadra di professionisti, ognuno con una storia a se. Se messi tutti insieme fanno quasi un secolo di esperienza.

Computer e periferiche

Giuseppe Montedoro

Con oltre 30 anni di esperienza ed un numero impressionante di certificazioni.  Tecnico e pilastro della nostra offerta tecnologica, Giuseppe è il volto dell’esperienza e della competenza, sempre pronto a trovare la soluzione più efficace per ogni esigenza

RT – POS – BILANCE

Giuseppe Rescina

Co-fondatore dell’azienda; Con oltre 30 anni di esperienza nel settore Bilance e Punto cassa, pragmatico e fiori da ogni schema. In grado di trovare la soluzione più efficace per ogni esigenza. Basterebbero solamente le sue capacità a mandare avanti un intera azienda

consulenza – web – marketing

foto profilo nicola gassi
Nico Gassi

Un vero “Tuttofare”, il più giovane del team, ma anche il più dinamico. Dall’assistenza tecnica alla realizzazione di siti internet, è il nostro pilastro della comunicazione web, negli anni è riuscito a crearsi numerose fonti di entrata slegate dal tempo. Se vuoi sapere come funzionano le tecnologie di oggi lui è la persona giusta per te.

Consulenti qualificati

Un team di consulenti pronti ad aiutarti

Benedetta

Telefonia & Cancelleria

Francesca

Noleggi & Consulting

Carmela

Volture & Spedizioni

Beatrice

Attivazioni & Pagamenti

Richiedi una consulenza gratuita

Un team di esperti prenderà in carico la tua richiesta